HOME PAGE
BANCA DATI DELLE DICHIARAZIONI MUD

In questa pagina si trovano i link a diversi report interattivi relativi alle Dichiarazioni MUD della Toscana.
Tutte le informazioni sono estrapolate dalla banca dati denominata WEBMUD, un database che contiene le dichiarazioni annuali MUD che pervengono alla Sezione Regionale del Catasto Rifiuti di ARPAT.
La banca dati contiene sia dichiarazioni MUD originali, ovvero come trasmesse dalle Camere di Commercio, sia dichiarazioni bonificate, cioè dichiarazioni sulle quali sono state effettuate delle correzioni poichè contenevano dati non congrui, duplicati o errati.
Le operazioni di bonifica si rendono necessarie per uniformare i dati sull'intero territorio nazionale così da renderli confrontabili. Esse rimangono comunque tracciabili, cioè è possibile risalire ad i cambiamenti che sono stati effettuati.

In tutte le pagine di questa applicazione il campo Anno è da intendersi come l'anno a cui si riferiscono i dati (ovvero a ciò che è riportato nella dichiarazione della ditta presentata ad Aprile dell'anno successivo).

AGGIORNAMENTO IN MERITO ALLA BONIFICA DEI DATI DELLE DICHIARAZIONI MUD

Alla data di aggiornamento della presente pagina la situazione della bonifica delle dichiarazioni MUD è la seguente:

- dal 2002 al 2011: DICHIARAZIONI BONIFICATE

- 2012, 2013, 2014, 2015, 2016: DICHIARAZIONI PARZIALMENTE BONIFICATE

Per ulteriori informazioni riguardo le operazioni di bonifica dati si guardi questa pagina, si consiglia vivamente di prenderne nota.

Per qualsiasi ulteriore informazione sui dati o per segnalazioni di malfunzionamenti delle pagine o dei link scrivere una e-mail: catasto_rifiuti@arpat.toscana.it
Per estrazioni dati particolari non contemplate nelle presenti pagine occorre fare una richiesta per e-mail a catasto_rifiuti@arpat.toscana.it

Pagina aggiornata al: 16/07/2018